In foto, l'arresto
Attimi di pura follia sulle strade tra Caivano e Crispano, dove un’operazione della Guardia di Finanza si è trasformata in un inseguimento pericoloso. Un uomo, fermato per un controllo lungo la provinciale che collega Caivano a Orta di Atella, ha deciso di ignorare l’alt intimato dai militari del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, tentando di forzare il blocco e dandosi alla fuga.
Nel tentativo di scappare, l’automobilista ha speronato le vetture delle Fiamme Gialle e ferito un finanziere, eseguendo manovre che hanno messo a rischio la sicurezza degli agenti e degli altri automobilisti. Durante la corsa disperata, ha provato a liberarsi di diversi involucri lanciandoli dall’auto, ma i pacchetti recuperati contenevano in totale 71 dosi di cocaina e crack, pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio.
La fuga è durata poco: il pusher è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale. All’udienza di convalida, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord ha disposto per lui la custodia cautelare dietro le sbarre. Un’operazione che conferma la linea dura delle forze dell’ordine nel contrasto ai traffici illeciti nell’area a nord di Napoli, uno dei territori più caldi nella lotta allo spaccio di droga.
Leggi i commenti
E' incredibbile come la situazion possa degenerare cosi in fretta, l'automobilista ha messo a rischio non solo se stesso ma anke le vite di altre persone. Speriamo che le forze dell'ordini continuino a fare il loro dovere.