AGGIORNAMENTO : 13 Gennaio 2026 - 19:53
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Gennaio 2026 - 19:53
11.9 C
Napoli



Napoli, aggressione a Piazza Nolana: ferito un 29enne algerino

Aggressione a scopo di rapina a Napoli, vicino Piazza Nolana. Vittima un algerino di 29 anni, rimasto ferito.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Un’aggressione a scopo di rapina è avvenuta ieri pomeriggio nei pressi di Piazza Nolana: la vittima è un cittadino algerino di 29 anni, rimasto ferito dopo essere stato preso di mira da un malvivente.

PUBBLICITA



L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio. Second una ricostruzione preliminare – ancora da confermare nelle sue dinamiche precise – l’uomo sarebbe stato avvicinato da un individuo, verosimilmente straniero.

Dopo un breve colloquio, la situazione sarebbe degenerata in un’aggressione violenta. Il rapinatore ha colpito il 29enne, infliggendogli ferite al volto e alla spalla destra, per poi darsi alla fuga dopo il vile gesto.

Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale del 118, che ha prestato le prime cure al giovane e lo ha successivamente trasportato all’ospedale Pellegrini per i trattamenti del caso. Dopo gli accertamenti clinici, i medici hanno dimesso l’uomo con una prognosi di 10 giorni, segno di lesioni non trascurabili.

Adesso sono i Carabinieri della Compagnia Napoli Stella a cercare di fare piena luce sulla vicenda. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta successione degli eventi, analizzare eventuali riprese video delle telecamere a circuito chiuso della zona e raccogliere testimonianze utili a identificare l’aggressore.

L’episodio riaccende i riflettori sulla sicurezza in un’area della città ad alta intensità di traffico e vita notturna, dove simili episodi di criminalità purtroppo non sono infrequenti. Le indagini proseguono a ritmo serrato.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ molto preoccupante che questi episodi accadono spesso nella nostra città. Dobbiamo fare qualcosa per aumentare la sicurezza. Speriamo che le autorità riescano a trovare il colpevole e che la vittima si riprenda presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…