MARIGLIANELLA – Daniele Ponzo, appena diciassette anni, è stato trovato morto oggi in un cantiere del paese. Di lui si erano perse le tracce ieri sera, intorno alle 19, quando era uscito da casa in sella alla sua mountain bike lungo via Napoli.
Da quel momento, nessun segnale: il cellulare spento, ricerche disperate da parte dei familiari, e un appello lanciato in diretta a “Chi l’ha visto” dalla zia, che aveva chiesto a chiunque avesse informazioni di farsi avanti.Potrebbe interessarti
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
Secondo le prime ricostruzioni, Daniele si sarebbe tolto la vita, anche se gli inquirenti stanno completando gli accertamenti per chiarire le circostanze della tragedia. Il paese di Mariglianella, ancora incredulo, si stringe intorno alla famiglia, distrutta da un dolore senza risposte.







Commenti (1)
E’ veramente triste sapè che un ragazzo cosi giovane sia morto in modo tanto tragico. La vita è imprevedibile e certe cose non si possono spiegare. Spero che la famiglia possa trovare un pò di pace dopo questa tragedia inaspettata.