La vittoria del Milan contro il Napoli non è stata solo tecnica, ma anche di carattere. Lo confermano le parole di Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers, intervistati a caldo ai microfoni di Dazn dopo il 2-1 che ha infiammato San Siro.
“È stata una partita incredibile, di sacrificio – ha detto Pulisic, autore di un gol e di un assist – abbiamo difeso benissimo dopo il cartellino rosso.Potrebbe interessarti
Nigeria fuori dal Mondiale, il ct accusa il Congo: "Riti voodoo contro di noi prima di ogni rigore"
Abodi difende la Nazionale: “Speranza Mondiali viva, ma il calcio ha sacrificato il talento”
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Sulla stessa linea Saelemaekers, autore del gol che ha aperto le marcature: “La nostra è una famiglia molto unita. Chi è entrato oggi ha dato il massimo, siamo una vera squadra e siamo contenti di aver vinto anche per i tifosi. Provo sempre a dare tutto in campo e il pubblico lo sa. Scudetto? È ancora lunga, prendiamo una partita alla volta. L’assist di Pulisic? Lo ringrazierò a golf”, ha scherzato il belga.







Commenti (1)
La partita di Milan e Napoli è stada molto interessante, ma ci sono state delle sbavature in difesa, sopratutto nel secondo tempo. Pulisic è stato molto bravo ma anche Saelemaekers ha fatto bene. Speriamo che continuano cosi.