NAPOLI – Una passeggiata proibita è costata l’arresto a un 32enne napoletano. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante i controlli di routine sul lungomare di Mergellina, hanno fermato l’uomo in viale Gramsci, scoprendo che era sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di dimora notturna.
Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Napoli lo scorso marzo e valido per un anno e mezzo, imponeva al 32enne di rimanere nella propria abitazione dalle 21 alle 6 e di comunicare preventivamente ogni spostamento all’autorità competente.
Prescrizioni che aveva violato, trovandosi in strada senza alcuna autorizzazione. Gli agenti lo hanno quindi arrestato per la violazione della misura di prevenzione e accompagnato in commissariato in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Napoli, auto come un proiettile sfonda la balaustra a Mergellina, è caccia al conducente fuggito
Napoli– È caccia aperta all'uomo che ieri ha perso il controllo della sua vettura lanciata a folle velocità, abbattendo la storica balaustra di Largo Sermoneta e abbandonando il veicolo in bilico tra il marciapiede e l'arenile sottostante, prima di dileguarsi nel nulla. La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata surreale. L'auto,…
B&B a Mergellina trasformato in casa d’appuntamenti: la denuncia della proprietaria
Napoli– Un appartamento di via Mergellina, regolarmente affittato come B&B, sarebbe in realtà utilizzato come una vera e propria garçonnière per la prostituzione di donne straniere. A denunciarlo è la proprietaria dell’immobile, che da tempo segnala alle autorità una situazione definita ormai “insostenibile”, senza – a suo dire – che vi siano stati interventi risolutivi.…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti