NAPOLI – Una passeggiata proibita è costata l’arresto a un 32enne napoletano. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante i controlli di routine sul lungomare di Mergellina, hanno fermato l’uomo in viale Gramsci, scoprendo che era sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di dimora notturna.
Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Napoli lo scorso marzo e valido per un anno e mezzo, imponeva al 32enne di rimanere nella propria abitazione dalle 21 alle 6 e di comunicare preventivamente ogni spostamento all’autorità competente.Potrebbe interessarti
Girolamini, furto dei libri antichi: la Corte d’Appello riduce le pene
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Prescrizioni che aveva violato, trovandosi in strada senza alcuna autorizzazione. Gli agenti lo hanno quindi arrestato per la violazione della misura di prevenzione e accompagnato in commissariato in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.







Lascia un commento