Marigliano, 17enne accoltellato da un coetaneo

Condivid

Marigliano, ancora un episodio di violenza giovanile , di uso delle armi da taglio e di aggressione per i soliti futili e stupidi motivi per i quali i giovani sempre più spesso vengono alle mani.

E' accaduto ieri sera a via Giannone a Marigliano dive un ragazzo di 17 anni è stato aggredito da un suo coetaneo con un’arma da taglio.

Ferito al braccio sinistro, è stato trasferito nell’ospedale di Nola per poi essere dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Marigliano impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e individuare il responsabile.

I militari hanno interrogato il ferito e i suoi amici e nel frattempo stanno cercando di rintracciare il presunto aggressore grazie anche alle immagini delle telecamere presenti nella zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 15 Settembre 2025 - 09:41 - Federica Annunziata
Pubblicato da
Federica Annunziata