Lorenzo Lucca non si nasconde dietro l’emozione: il suo gol e il successo del Napoli contro il Pisa hanno il sapore del riscatto dopo la delusione di Manchester. “Sono contentissimo del gol, ma soprattutto dei tre punti – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – dobbiamo continuare così, siamo forti e il nostro obiettivo è portare a casa più punti possibili. Il mister mi chiede lavoro e disponibilità: ogni volta che sarò chiamato in causa darò il massimo”.
Il Napoli ha sofferto nel finale, nonostante la partita fosse in controllo sul 3-1, ma ha comunque blindato una vittoria che pesa.Potrebbe interessarti
De Laurentiis blinda Conte: "Dimissioni? Una favola del web"
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Crisi Napoli, la sentenza di Bianchi: "Sfogo incomprensibile. Conte non si fida della rosa"
Il terzino azzurro non ha dubbi sul talento del centravanti: “Credo tanto in Lorenzo, per me è fortissimo e l’ho anche preso al Fantacalcio. Tutti noi crediamo in lui, e l’esultanza del mister dimostra quanto lo sproni e quanto pretenda da lui. Ma sono certo che darà molto a questa squadra”.







Commenti (1)
Lorenzo Lucca è un giocatore che mostra molta passione sul campo, ma a volte mi sembra che la squadra sia un po’ distratta nei momenti critici della partita. Sarebbe importante mantenere la concentrazione fino alla fine per non rischiare di perdere punti.