La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove appun to ieri sera il rocker è stato a cena."Certe Notti....Arrivano Grandi Soddisfazioni!", ha scritto sui social il titolare postando le foto con Ligabue nel suo locale.
"Oggi abbiamo avuto l’onore di ospitare a cena un grande della musica italiana: Luciano Ligabue! Il Liga, che sabato farà vibrare Caserta con il suo mega concerto, ha scelto di vivere un momento di gusto autentico proprio qui, da noi, a Trattoria Pepè a San Marco Evangelista", ha spiegato ancora con orgoglio il titolare della trattoria.
Potrebbe interessarti
Caserta, si incatenano davanti a Confindustria: “Basta licenziamenti politici alla ex Jabil"
Aversa, blitz antidroga: coniugi arrestati con dosi e "libro contabile" della cocaina
Schianto nella galleria della Reggia di Caserta: muore intrappolato nella sua 500X
Castel Volturno, minore egiziano pestato e minacciato con la pistola per una catenina
E poi con emozione ha voluto portare a conoscenza i suoi followers: "Tra i profumi della cucina partenopea e i sapori della tradizione, abbiamo condiviso emozioni che vanno oltre il piatto. Per noi è stato un orgoglio immenso sapere che la nostra passione per la vera cucina napoletana ha conquistato anche lui.
Grazie Liga per questa bellissima sorpresa… e in bocca al lupo per il concerto!"
E poi il saluto e naturalemnte un invito: "Arrivederci presto…Da Trattoria Pepè"






Commenti (2)
E’ davvero bellissimo sapere che un artista come Ligabue ha scelto la Trattoria Pepè per cenare. Speriamo che questo porti piu persone a scoprire i sapori napoletani, anche se la foto non è chiarissima.
La notizia è molto interessanta e fa piacere sapere che Ligabue ha cenato in un posto come la Trattoria Pepè. Mi chiedo se ci sono stati altri artisti famosi che hanno visitato questo locale, sarebbe bello sapere di più. È un onore per loro.