Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al vasto incendio divampato ieri pomeriggio in un’area sottostante il viadotto San Marco.
L’imponente colonna di fumo nero che ha avvolto la carreggiata ha reso necessaria la chiusura totale del tratto stradale in entrambe le direzioni, tra Castellammare di Stabia e Gragnano, per motivi di sicurezza.
I tecnici di Anas sono già al lavoro per la rimozione dei detriti e per ripulire la sede stradale dai residui dell’incendio.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Stamane di saranno nuovi sopralluoghi dei tecnici per verificare eventuali danni
Saranno questi accertamenti a determinare i tempi e le modalità per il ripristino della circolazione. L’obiettivo è valutare integralmente la stabilità e la sicurezza dell’infrastruttura dopo l’evento.
Si raccomanda agli automobilisti di seguire la segnaletica temporanea e di prediligere percorsi alternativi, prevedendo disagi sulla principale arteria di collegamento della Penisola Sorrentina fino al termine delle operazioni di verifica e bonifica.
Commenti (1)
E’ una situazion complicada quela della strada statale 145. I danni pare siano stati gravi e la chiusura durerà di piu di quanto si pensava. Speriamo che i tecnici possano risolvere tutto in breve tempo.