Alberto Gilardino non ha perso la fiducia nonostante la sconfitta del Pisa contro il Napoli. Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore nerazzurro ha sottolineato l’orgoglio per la prestazione dei suoi: “Sono orgoglioso della squadra, per l’atteggiamento e per quello che abbiamo messo in campo. I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto, non è da tutti venire a Napoli e creare tre-quattro situazioni importanti”.
Il rammarico resta per il risultato, ma non intacca la convinzione del tecnico: “Gli episodi sono andati a favore del Napoli, ma non voglio soffermarmi su questo.Potrebbe interessarti
Ora la testa è già rivolta al prossimo impegno: giovedì la Coppa Italia contro il Torino darà spazio a chi finora ha giocato meno, mentre domenica sarà tempo di derby con la Fiorentina. Un passaggio delicato che Gilardino non vuole vivere con eccessiva tensione: “Lo affronteremo come tutte le altre partite. Sono convinto che mantenendo questo atteggiamento i risultati non tarderanno ad arrivare”.






Commenti (1)
Alberto Gilardino ha fatto bene a non perdere la fiducia in se stesso e nella squadra nonostante la sconfitta. I ragazzi hanno dato il massimo, ma il risultato non è stato quello che speravamo. Speriamo che nel prossimo impegno possano fare meglio.