Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
L’ironia come scudo contro l’imprevisto: è questa la cifra con cui Francesco Paolantoni ha condiviso con i suoi fan la notizia del suo ricovero in ospedale. In un breve ma pungente video postato sui social, l’attore ha commentato con la sua inimitabile ironia: “Non mi sento bene? Mi ricovero!”,
In un primo momento senza svelare le cause del malessere ,poi , chiarite in un secondo reel , nel quale avrebbe spiegato ai fan di essere stato colto da una "intossicazione alimentare " .
Nello stesso momento anche Patrizio Rispo, volto storico di Un Posto al Sole e vicino amico dell’attore, ha raggiunto Paolantoni e ha pubblicato a sua volta un video, con aria stanca ma spiritosa, dalla stanza d’ospedale. Ionicamente avrebbe aggiunto "dobbiamo restare a casa , ad una certa età"
Nel video, Rispo appare con un vistoso ematoma all’occhio e segnali evidenti di una contrattura al collo e alle spalle, descrivendo l’incidente come una testata presa in auto: “Ho preso una testata in macchina, ho un ematoma oculare e una contrattura collo-spallare” . Sempre ironicamente avrebbe aggiunto "dobbiamo restare a casa , ad una certa età"
Le immagini condivise – Paolantoni sdraiato e sotto effetto di antidolorifici, Rispo che fa da compagno di sventura in corsia – sono state accolte con preoccupazione, ma anche con apprezzamento per la loro capacità di affrontare l’imprvedibilità della vita con leggerezza e humour, evocando affetto e sostegno da parte del pubblico.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto