L’ironia come scudo contro l’imprevisto: è questa la cifra con cui Francesco Paolantoni ha condiviso con i suoi fan la notizia del suo ricovero in ospedale. In un breve ma pungente video postato sui social, l’attore ha commentato con la sua inimitabile ironia: “Non mi sento bene? Mi ricovero!”,
In un primo momento senza svelare le cause del malessere ,poi , chiarite in un secondo reel , nel quale avrebbe spiegato ai fan di essere stato colto da una “intossicazione alimentare ” .
Nello stesso momento anche Patrizio Rispo, volto storico di Un Posto al Sole e vicino amico dell’attore, ha raggiunto Paolantoni e ha pubblicato a sua volta un video, con aria stanca ma spiritosa, dalla stanza d’ospedale. Ionicamente avrebbe aggiunto “dobbiamo restare a casa , ad una certa età”
Nel video, Rispo appare con un vistoso ematoma all’occhio e segnali evidenti di una contrattura al collo e alle spalle, descrivendo l’incidente come una testata presa in auto: “Ho preso una testata in macchina, ho un ematoma oculare e una contrattura collo-spallare” . Sempre ironicamente avrebbe aggiunto “dobbiamo restare a casa , ad una certa età”
Le immagini condivise – Paolantoni sdraiato e sotto effetto di antidolorifici, Rispo che fa da compagno di sventura in corsia – sono state accolte con preoccupazione, ma anche con apprezzamento per la loro capacità di affrontare l’imprvedibilità della vita con leggerezza e humour, evocando affetto e sostegno da parte del pubblico.
Milano, 28 settembre 2025 – L’attesa è finita: i fan di Pechino Express sono pronti a fare il tifo per una coppia che promette risate e momenti indimenticabili. Tra i protagonisti della nuova edizione dello show Sky Original, svelata in anteprima durante l’evento What’s Next al Teatro San Babila di Milano, spiccano i due mattatori…
Ci saranno anche Jovanotti ed Amadeus per la chiusura della seconda stagione
Francesco Paolantoni porta in scena "O… Tello O… Io" al Teatro Cilea di Napoli Il Teatro Cilea di Napoli propone l'ottavo spettacolo della stagione teatrale 2023-2024 con la pièce "O… Tello O… Io", un'opera scritta e diretta da Francesco Paolantoni, che interpreta anche il ruolo principale. Lo spettacolo, che vede la partecipazione di Stefano Sarcinelli,…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti