in foto lo stadio della fiorentina
Trasferta blindata per i tifosi del Napoli in occasione della sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma sabato 13 settembre allo stadio Franchi di Firenze. L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha disposto che la vendita dei biglietti per i residenti in Campania sarà consentita esclusivamente per il settore ospiti, fissato a una capienza massima di 300 posti. Un accesso ristretto e subordinato all’obbligo di sottoscrizione della fidelity card della SSC Napoli, unico titolo valido per l’acquisto.
Il settore riservato ai tifosi partenopei è stato individuato nella Curva esterna CE1 e sarà disponibile dalle 15 di mercoledì 10 settembre fino alle 19 del giorno precedente la partita. Nessuna possibilità, dunque, per chi non sia registrato al programma di fidelizzazione del club azzurro.
Regole stringenti anche per il pubblico di casa: i supporter viola, per accedere agli altri settori dello stadio, dovranno essere titolari di InViola Premium Card, con l’eccezione dei settori di rappresentanza come Tribuna Vip, Tribuna d’Onore e Poltronissima. Una scelta che mira a prevenire tensioni e garantire la sicurezza in uno degli incroci più caldi della Serie A
.Questo articolo è stato pubblicato il 10 Settembre 2025 - 11:57