Eljif Elmas è di nuovo un giocatore del Napoli. L’annuncio non arriva da comunicati ufficiali ma dal cuore del calciatore, che su Instagram ha raccontato l’emozione del ritorno nella città che considera casa. “Sono tornato a Napoli, sono tornato a casa. Anche quando ero lontano migliaia di chilometri mi sono sempre sentito legato alla città, al club e a voi tifosi”, ha scritto il macedone, accolto con entusiasmo dal popolo azzurro.
Dopo aver contribuito alla vittoria dello scudetto e aver vissuto un’esperienza prima al Lipsia e poi al Torino, Elmas riabbraccia il Napoli con la consapevolezza di avere ancora molto da dare. “Napoli – spiega – una volta che ti entra dentro non ti lascia mai solo. Ora sono tornato, sono qui per dare, ancora una volta, tutto quello che ho per questa maglia e ricambiare l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Non vedo l’ora di rivedervi al Maradona. Vi voglio bene uagliò”.
Antonio Conte ritrova così un jolly prezioso per la sua rosa: Elmas ha già dimostrato di sapersi adattare a più ruoli, dall’esterno sinistro al centrocampo fino alla trequarti. Una duttilità che potrà rivelarsi fondamentale per il Napoli, chiamato a vivere una stagione di rilancio dopo mesi difficili.
Napoli - In queste ore, attorno al caso torna a farsi strada l’ipotesi di un organo disponibile, ma la conferma definitiva è legata agli esiti del confronto con i medici e alle valutazioni cliniche in corso. C'è un nuovo cuore disponibile ma non si sa se sia compatibile. Lo si apprende da fonti della struttura…
Nella settimana appena trascorsa, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella stazione di Napoli Centrale, arrestando quattro persone nell'ambito dei servizi "Stazioni Sicure". Tra evasi armati, rapinatori e spacciatori, le operazioni del Compartimento Polfer Campania hanno garantito maggiore sicurezza per viaggiatori e pendolari. Coltello estratto al binario: 5 anni per evasione e furto…
Napoli - Il cuore destinato al piccolo Domenico, il bambino di due anni trapiantato il 23 dicembre scorso all’ospedale Monaldi di Napoli fu trasportato in un contenitore isotermico tradizionale, privo di sistemi di monitoraggio della temperatura, nonostante la struttura disponesse di box di ultima generazione. La scelta sarebbe stata determinata dalla mancata formazione del personale…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Eljif Elmas è tornato a Napoli e io credo che sia una cosa bella perche lui ha sempre dimostrato affetto. Spero che possa fare bene e aiutare il club in questo momento difficile, anche se ci sono ancora dubbi su come giocherà