Eljif Elmas è di nuovo un giocatore del Napoli. L’annuncio non arriva da comunicati ufficiali ma dal cuore del calciatore, che su Instagram ha raccontato l’emozione del ritorno nella città che considera casa. “Sono tornato a Napoli, sono tornato a casa. Anche quando ero lontano migliaia di chilometri mi sono sempre sentito legato alla città, al club e a voi tifosi”, ha scritto il macedone, accolto con entusiasmo dal popolo azzurro.
Dopo aver contribuito alla vittoria dello scudetto e aver vissuto un’esperienza prima al Lipsia e poi al Torino, Elmas riabbraccia il Napoli con la consapevolezza di avere ancora molto da dare. “Napoli – spiega – una volta che ti entra dentro non ti lascia mai solo. Ora sono tornato, sono qui per dare, ancora una volta, tutto quello che ho per questa maglia e ricambiare l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Non vedo l’ora di rivedervi al Maradona. Vi voglio bene uagliò”.
Antonio Conte ritrova così un jolly prezioso per la sua rosa: Elmas ha già dimostrato di sapersi adattare a più ruoli, dall’esterno sinistro al centrocampo fino alla trequarti. Una duttilità che potrà rivelarsi fondamentale per il Napoli, chiamato a vivere una stagione di rilancio dopo mesi difficili.
Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 2 Settembre 2025 - 17:59
Lascia un commento