Napoli– Intensificati controlli della Polizia di Stato nell’hinterland napoletano. Nei giorni scorsi, gli agenti dei commissariati di Torre Annunziata e Frattamaggiore hanno messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Torre Annunziata e Arzano, con l'obiettivo di prevenire e reprimere le illegalità.
L'operazione, condotta con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania (la famosa "Celerini"), ha prodotto numeri significativi. Le pattuglie hanno infatti identificato 268 persone e controllato 134 veicoli in circolazione.
Dall'analisi degli identificativi è emerso che 49 delle persone fermate erano già note alle Forze dell'Ordine per aver maturato precedenti di polizia, giudiziari o penali.
Non sono mancati i controlli sulla regolarità della circolazione stradale, con una violazione al Codice della Strada contestata nel corso dei pattugliamenti.Potrebbe interessarti
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
L'attività di controllo della polizia si è estesa anche agli esercizi commerciali. I poliziotti hanno effettuato verifiche in alcuni locali, scoprendo un'irregolarità in un'attività dedita alla raccolta scommesse.
Il titolare è stato sanzionato con un'ammenda amministrativa perché, al momento del controllo, risultava assente dal proprio punto operativo, in violazione delle norme che regolano il settore.
I servizi, come confermato dalla Questura, rientrano nel quadro delle attività ordinarie e straordinarie volte a garantire la sicurezza dei cittadini, mantenendo una pressione costante sul territorio per dissuadere ogni forma di criminalità.
Lascia un commento