Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Napoli
Vanja Milinkovic-Savic non si nasconde dopo il ko del Napoli all’Etihad contro il Manchester City nella prima giornata della Champions League 2025/2026. Ai microfoni di Sky Sport, il portiere serbo ha voluto sottolineare più i lati positivi che il risultato.
“Sono venuto qui per aiutare la squadra, dare una mano – ha dichiarato l'estremo difensore azzurro, oggi titolare al posto di Meret come a Firenze sabato –. Le scelte spettano sempre all’allenatore, ognuno deve fare il suo ruolo senza pensare troppo a quando arriverà il proprio momento”.
Per Milinkovic-Savic, nonostante l’espulsione che ha condizionato la partita, la prova degli azzurri resta significativa: “Abbiamo giocato 70 minuti in dieci uomini e ci siamo sacrificati, difendendo insieme. Questo, secondo me, è un grande segnale. In undici non si può sapere come sarebbe andata, ma abbiamo dimostrato compattezza e spirito di gruppo”.
Cusano Mutri – È una delle sagre più attese e frequentate dell’autunno campano, capace ogni… Leggi tutto
Avellino – Un atto intimidatorio a pochi giorni dall’inaugurazione. Nella notte, ignoti hanno tentato di… Leggi tutto
Napoli – Un pedinamento silenzioso, cominciato tra le strade della zona orientale di Napoli e… Leggi tutto
Napoli – Un verdetto che squarcia il velo su protocolli sanitari controversi e silenzi ospedalieri:… Leggi tutto
Napoli– Un colpo assestato al narcotraffico nel cuore del quartiere Chiaiano. La Polizia di Stato… Leggi tutto
Nel cuore della Campania antica, fra suggestivi paesaggi vulcanici e coste solcate dal mare tirrenico,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il portiere Vanja ha parlato dopo la partita, ma non sono d'accordo con lui, perchè la squadra deve fare di piu per vincere. La compattezza è importante, ma serve anche un gioco migliore per ottenere risultati.