Il barbiere di Casoria offriva anche un servizio alternativo ai clienti
Casoria – Doppia attività, lecita e illecita, tra le pareti di un salone di barbiere di Casoria. I Carabinieri della stazione locale hanno arrestato ieri pomeriggio un 49enne del vicino comune di Casavatore, incensurato, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.
L’indagine era partita dalle voci che circolavano sul presunto "retrobottega" parallelo del negozio. Secondo le informazioni acquisite dai militari, il titolare non offrirebbe solo tagli di capelli, ma anche dosi di marijuana.
Il blitz è scattato in pochi minuti, sorprendendo i clienti presenti. All’interno del locale, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 69 grammi di droga (tipo marijuana), un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione, dove dovrà scontare gli arresti domiciliari in attesa del giudizio.
Questo articolo è stato pubblicato il 26 Settembre 2025 - 11:53
Leggi i commenti
Questo articolo è molto interessanti ma mi domando come è possibbile che un salone di barbiere faccia anche queste attivita illecita. Sarebbe meglio che i Carabinieri continuano a controllare questi posti per evitare problemi.