Caivano – Un altro duro colpo al traffico di droga è stato inferto dalla Poliziadi Stato nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Un uomo di 46 anni, residente a Caivano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di stupefacenti.Gli agenti del Commissariato di Afragola, impegnati in un’operazione di controllo del territorio, hanno notato un’auto che procedeva a bassa velocità in via Scotta, nel cuore di Caivano.
Il conducente, con un atteggiamento sospetto, sembrava in attesa di qualcuno. La prudenza degli agenti ha portato all’organizzazione di un servizio di appostamento, che si è rivelato decisivo.Pochi istanti dopo, un secondo veicolo si è avvicinato all’auto sospetta. Il 46enne ha compiuto un rapido scambio, consegnando un oggetto al passeggero dell’altro mezzo in cambio di denaro.
Un chiaro segnale di un possibile spaccio di droga.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
La perquisizione ha confermato i sospetti: il 46enne è stato trovato in possesso di 13 involucri contenenti cocaina e 530 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.
L’arrestato è stato immediatamente condotto in custodia, mentre proseguono le indagini per identificare il secondo soggetto coinvolto nello scambio e per approfondire il contesto dell’attività di spaccio nella zona.
L’operazione della polizia si inserisce in un più ampio piano di contrasto alla criminalità nel territorio di Caivano, area da tempo sotto la lente delle forze dell’ordine per il fenomeno del traffico di droga.
Questo ennesimo arresto conferma l’impegno costante della Questura di Napoli nel reprimere il crimine organizzato e il traffico di stupefacenti, con l’obiettivo di restituire sicurezza e legalità alla comunità locale.







Commenti (1)
L’arresto di quest’uomo e stato un buon segnale per la lotta contro la droga in Caivano, ma c’è bisogno di fare di piu per fermare il traffico. La polizia deve continuare a lavorare in questo senso.