AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli

Caivano, blitz al Parco Verde: trovato il libro mastro del pusher

In manette il 27enne Ciro Migliore aveva in casa dosi pronte e contanti in banconote di piccolo taglio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caivano  — Ancora un’operazione antidroga al Parco Verde, quartiere da anni al centro delle cronache per l’intensa attività di spaccio e le tensioni legate alla criminalità organizzata. I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato Ciro Migliore, 27 anni, nato a Maddaloni il 4 maggio 1998 e già noto alle forze dell’ordine.

Il blitz dei carabinieri è scattato all’alba, quando i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane. Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un libro mastro contenente sigle e numeri ritenuti riconducibili alla gestione di una piazza di spaccio, oltre a 1.675 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Aveva in casa il libro mastro con i nomi dei clienti e le cifre

Nell’appartamento è stato trovato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e 10 dosi già pronte alla vendita di cocaina e crack, destinate — secondo gli investigatori — al mercato locale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaivano

Il 27enne è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso il carcere di competenza, in attesa della convalida da parte del giudice.

Il Parco Verde di Caivano resta uno dei punti più delicati della geografia criminale dell’area a nord di Napoli: una “roccaforte” dove le piazze di spaccio sono da anni presidiate da clan e pusher e dove le forze dell’ordine effettuano controlli e operazioni quasi quotidiane. Il sequestro del libro mastro, spiegano fonti investigative, potrebbe rivelarsi utile per ricostruire i contatti e i flussi di denaro legati al traffico di droga in zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 16 Settembre 2025 - 07:55 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

La situazion in questa parte di Napoli e veramente preoccupante. I controlli dovrebbero essere piu frequenti per cercare di fermare questo fenomeno che sta rovinando la comunita. Speriamo che le autorita facciano qualcosa di concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti