Operazione dei carabinieri
BENEVENTO – Una notte di paura nel centro di Benevento, dove un 16enne egiziano è stato aggredito e ferito gravemente da due giovani, un 18enne di origine marocchina e un 19enne tunisina. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Fatebenefratelli”, con una ferita vistosa al braccio sinistro e traumi alla testa.
Secondo le ricostruzioni fornite dalle indagini condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento e dalla Sezione Volanti della Questura, l’aggressione è avvenuta nel megaparcheggio locale: inizialmente con insulti verbali, poi con una bottiglia usata come arma e infine con un coltello che ha ferito il giovane.
Sul posto sono state rinvenute evidenti tracce di sangue. I due sospettati sono stati rintracciati poco dopo nelle vicinanze e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, tradotti presso la Casa Circondariale locale con l’accusa di lesioni personali aggravate.
Leggi i commenti
L'aggressione al giovano egiziano è stata un fatto molto gravo che fa riflettere su come la gioventù di oggi si comporta. Bisogna intervenire per evitare che situazioni cosi accadano nuovamente in futuro. Le forze dell'ordine devono fare di piu.
L'episodio di violenza a Benevento è molto preoccupante e fa riflettere su come i giovani si comportano oggi. È importante che le autorità intervengano per prevenire situazioni simili e garantire la sicurezza a tutti.