

In foto, l'arresto
Nonostante il divieto di avvicinamento imposto dal giudice, non ha resistito alla tentazione di ripresentarsi dalla sua ex compagna, arrivando a minacciarla e costringendola a promettergli un incontro.
È accaduto a Baiano, in provincia di Avellino, dove un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violazione della misura cautelare. La donna, spaventata dall’ennesima incursione, ha avuto la prontezza di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine, che hanno rintracciato l’uomo e lo hanno bloccato in flagranza differita.
La misura restrittiva, già in vigore, vietava al 47enne di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex compagna, ma ciò non è bastato a fermarlo. L’arresto rappresenta un ulteriore campanello d’allarme sul fenomeno della violenza di genere, che anche nei piccoli centri dell’Irpinia continua a manifestarsi con preoccupante frequenza.
Napoli - Appello dell'ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli per un'emergenza nella disponibilità di sangue:… Leggi tutto
Napoli - L'auto finisce in una voragine di cinque metri nel quartiere Materdei a Napoli:… Leggi tutto
Il Comune di Parete cerca un/una specialista in attività amministrative per un incarico nell’Area dei… Leggi tutto
Napoli - A quanto pare, per chi cerca di sottrarsi alla cattura, l’armadio può sembrare… Leggi tutto
Siano- Una tragedia immane ha scosso la comunità di Siano. La giovane Grazia Botta si… Leggi tutto
Napoli - Un boato improvviso nel cuore della serata e una carambola devastante che ha… Leggi tutto