

Carabinieri e ambulanza sul posto della tragedia
AVELLINO – Tragedia nella notte a San Tommaso, quartiere popolare di Avellino, dove un uomo di 83 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile a pochi metri dalla propria abitazione.
L’anziano, originario di Contrada ma da tempo residente nel capoluogo irpino, si è allontanato da casa e ha raggiunto il campo sportivo del rione, dove ha compiuto il gesto estremo. A dare l’allarme sono stati i familiari, svegliati dal forte boato dello sparo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare: il decesso è stato constatato immediatamente.
L’intera comunità è rimasta sconvolta dall’accaduto. La zona del campo sportivo è stata transennata per i rilievi di rito, mentre proseguono le indagini per chiarire le circostanze che hanno portato al gesto disperato dell’83enne.
Il maltempo continua a interessare la Campania, ma le precipitazioni sono attese in attenuazione dalla… Leggi tutto
Apre all’Ospedale del Mare di Napoli la nuova Terapia intensiva neonatale (Tin) dell’Asl Napoli 1… Leggi tutto
Un patrimonio da oltre 7 milioni di euro sequestrato, tre società finite sotto la lente… Leggi tutto
Durante una verifica condotta nella serata del 31 ottobre in due pubblici esercizi della provincia… Leggi tutto
A Marina Corricella la pizza con i funghi porcini trova una cornice mediterranea fatta di… Leggi tutto
Il Ministero della Difesa lancia un concorso nazionale per Volontari in Ferma Iniziale nell’Esercito Italiano.… Leggi tutto