AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 19:36
21 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 19:36
21 C
Napoli

Volla, in fuga con scooter rubato: 20enne arrestato dai Carabinieri

Inseguimento breve nella notte. Il mezzo era stato rubato poche ore prima
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20 anni, residente a Ponticelli, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Volla con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Nella notte, i militari lo hanno notato in via Lufrano, nei pressi di un distributore di carburante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il giovane, alla vista della pattuglia, ha avviato lo scooter su cui si trovava e si è dato alla fuga.

L’inseguimento si è concluso poco dopo: i Carabinieri lo hanno bloccato e ammanettato. Dagli accertamenti è emerso che il mezzo era provento di un furto avvenuto poche ore prima nella stessa zona.

Lo scooter è stato sequestrato e sarà restituito al proprietario. Di Dato è stato condotto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 15 Agosto 2025 - 13:23 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

La notizia di Antonio Di Dato è un po strana. Non capisco perche un giovane scappa dai Carabinieri, visto che alla fine è stato arrestato. Forse doveva pensare prima di fare certe cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti