Tifoso napoletano gravemente ferito in incidente
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si sono verificati diversi incidenti stradali che hanno causato feriti.
L'episodio più grave si è verificato a Rivisondoli dove un 51enne originario di Napoli è rimasto ferito in maniera grave dopo una rovinosa caduta mentre era a bordo di una mountain-cart, un veicolo a noleggio per escursioni in montagna.
L'uomo che era in Val di Sangro per seguire gli ultimi giorni del ritiro del Napoli, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Pescara. Anche in questo caso, le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.
Invece un incidente strada ha visto coinvolto un bambino di 9 anni, rimasto ferito a seguito di un'uscita di strada di un'auto a Opi, lungo la strada Marsicana 83. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Castel di Sangro, dove si trova sotto osservazione. Fortunatamente, i medici hanno confermato che il bambino non è in pericolo di vita.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo che parla degli incidenti è interessante ma anche preoccupante, sopratutto per i feriti. È importante che si faccia attenzione in montagna e sulle strade per evitare situazioni simili che possono portare a conseguenze gravi.
Non capisco come possano succedere cosi tanti incidenti in un solo giorno. Le autorità dovrebbero prendere misure più severi per garantire la sicurezza di tutti, specialmente nei periodi di alta affluenza turistica.
È strano leggere di un uomo ferito e poi sapere che non è in pericolo di vita. Speriamo che tutti i feriti possano riprendersi presto e tornare alle loro vite normali senza troppe complicazioni.