Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni colpi di pistola sono stati esplosi all’esterno di un bar molto frequentato dai giovani. L’episodio è avvenuto tra lunedì e martedì, in seguito a una lite tra due gruppi di ragazzi.
Secondo le prime testimonianze raccolte dagli investigatori, dopo il diverbio la tensione sembrava rientrata. Ma pochi minuti dopo sarebbe arrivata un’auto con a bordo alcune persone a volto coperto, che avrebbero sparato in aria almeno sette colpi, senza ferire nessuno ma seminando il panico tra i presenti.
Potrebbe interessarti
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Aggressione a Casal di Principe: uomo in stato di alterazione si scaglia contro la polizia
Macerata Campania, l’incubo non finisce: 42enne viola i divieti e aggredisce l’ex moglie
San Nicola La Strada: minaccia la moglie con una mazza da baseball davanti alla figlia, arrestato
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Castel Volturno, che non hanno trovato né i ragazzi coinvolti né bossoli a terra. Le modalità dell’azione fanno pensare a una “stesa”, un gesto intimidatorio già registrato in passato nella stessa zona.
Le indagini proseguono per identificare i responsabili e chiarire i motivi della lite che ha innescato la sparatoria.
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’episodio descritto nell’articolo è molto inquietante e fa riflettere su come la violenza possa esplodere anche nei luoghi di ritrovo dei giovani. È importante che le autorità facciano qualcosa per migliorare la sicurezza.