Sparanise – Blitz dei carabinieri a Sparanise, dove un 27enne di Mondragone è finito in manette nella tarda mattinata di ieri per detenzione di stupefacenti.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, è stato fermato intorno alle 11:00 in viale Sandro Pertini durante un controllo di routine.Potrebbe interessarti
Marcianise, stalking, ex moglie accusa ispettore di Polizia: “Mi perseguitava anche dopo la separazione”
Teverola, assolto dopo 9 anni l'ex direttore dell'ufficio postale accusato di rapina
Maddaloni, sequestrato un autocarro carico di rame
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
L’ispezione ha portato alla scoperta di due scatoline metalliche, del tipo usato per contenere caramelle, nascoste nei boxer del 27enne. All’interno, i carabinieri hanno rinvenuto 33 dosi di cocaina, confezionate singolarmente e pronte per lo spaccio. Sequestrati anche due smartphone in suo possesso.
Dopo le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. L’operazione conferma l’impegno dei carabinieri nel contrasto al traffico di droga nel territorio casertano.
Commenti (2)
Concordo con Matilde, la situazione è preoccupante e sembra che non ci sia fine a questo problema. Le autorità devono fare di più per educare i giovani sui rischi legati all’uso delle sostanze stupefacenti.
L’articolo e interessante ma non capisco come mai la gente continua a fare uso di droga. È un problema serio e speriamo che le forze dell’ordine riescano a fermare questa situazione. Ogni giorno ci sono notizie simili.