Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1 Centro. Alla guida dell’azienda sanitaria arriva Gaetano Gubitosa, manager con un’esperienza di cinque anni alla direzione generale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Gubitosa sarà affiancato da Amalia Carrara, nominata direttore amministrativo, anche lei proveniente dall’ospedale di Caserta dove ha ricoperto lo stesso incarico, e da Maria Corvino, confermata nel ruolo di direttore sanitario della Asl Napoli 1 Centro.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Il nuovo vertice è chiamato a gestire una delle aziende sanitarie più grandi e complesse d’Italia, con competenze su un territorio che comprende gran parte del capoluogo campano.












































































Commenti (2)
L’insediamento della nuova direzione strategica sembra un passo importante per la Asl Napoli 1 Centro. Speriamo che le esperienze di Gubitosa e Carrara possano portare a migliorie nel servizio sanitario della zona.
Sì, è fondamentale che chi guida queste istituzioni abbia una buona preparazione. La sanità pubblica ha bisogno di persone competenti per affrontare le sfide quotidiane e migliorare la qualità dei servizi.