Cronaca Napoli

Schianto frontale tra scooter a Torre del Greco: muore 40enne, grave un 15enne

Condivid

Una tragedia si è consumata nella serata di ieri a Torre del Greco, lungo la trafficata via Nazionale, trasformata ancora una volta in un teatro di morte. Due scooter si sono scontrati frontalmente nei pressi di via Torretta Fiorillo, in un impatto che non ha lasciato scampo a Mirko Acunzo, 40 anni, originario della città vesuviana ma residente a Scafati.

L’uomo è morto praticamente sul colpo, scaraventato sull’asfalto dalla violenza dell’urto. Con lui, sull’altro mezzo, viaggiava un ragazzo di appena 15 anni. Anche lui finito rovinosamente a terra, ora è ricoverato in gravissime condizioni all’Ospedale del Mare, dove i medici si sono riservati la prognosi.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Carabinieri e polizia stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire ogni dettaglio.

Articolo pubblicato il 1 Agosto 2025 - 11:15 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • E' una cosa tragica quello che è successo a Torre del Greco, spero che il ragazzo di 15 anni si riprenda presto. Le strade sono sempre più pericolose e serve maggiore controlli per evitare simili incidenti. È davvero triste.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa