

Allerta per il virus West Nile in Italia nel 2025
L’Ospedale del Mare ha ripreso le normali operazioni dopo l’intenso lavoro svolto durante la notte da parte del team ABC: questa mattina infatti sono state assicurate le condizioni per il ripristino del servizio in regime programmato, inclusi interventi e ricoveri pianificati.
La struttura sanitaria garantisce così la continuità e l’efficacia delle cure fornite ai pazienti. Ieri la direzione generale dell’Asl NAPOLI 1 Centro aveva sospeso le attività di elezione già programmate garantendo “ogni attività per l’area di emergenza-urgenza ed ambulatoriale”.
Nel primo pomeriggio la mancanza di pressione nell’impianto aveva provocato un disservizio totale e, pertanto, la direzione strategica dell’Asl ha interessato il prefetto di Napoli, Michele di Bari affinché fosse valutato “ogni utile azione finalizzata al contenimento del disservizio”.
Castellammare - Dopo il secondo scioglimento straordinario del Consiglio comunale in quattro anni, la lista… Leggi tutto
Il Sabah, club dell'Azerbaigian nato solo nove anni fa, si appresta a esordire in Champions… Leggi tutto
L'attaccante belga Cyril Ngonge è stato ceduto in prestito dal Napoli al Monza fino a… Leggi tutto
Cesc Fabregas, allenatore del Como, sottolinea la difficoltà della sfida con il Napoli in Champions… Leggi tutto
ROMA - Un cambio di marcia deciso per uno dei capisaldi del Servizio Pubblico. A… Leggi tutto
Prenderà il via il prossimo 15 ottobre il processo a carico di Andrea Sirica, 34… Leggi tutto