Nella foto la vittima Nicola Cimmino
Teverola – Tragedia nella notte lungo la statale Appia, alle porte di Teverola. Un uomo di 48 anni, Nicola Cimmino residente a Giugliano in Campania, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua auto contro un albero.
La vittima viaggiava a bordo di una Mercedes Classe B quando, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’auto è uscita di strada e, dopo una corsa senza controllo, ha terminato l’impatto contro un albero che costeggia la carreggiata, nei pressi di un noto ristorante della zona.
L’impatto è stato violentissimo: per il conducente non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118 giunti sul posto subito dopo l’allarme.
I carabinieri della compagnia di Aversa hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti non risulta il coinvolgimento di altri veicoli. Restano ancora da chiarire le cause della perdita di controllo: tra le ipotesi, un colpo di sonno, un improvviso malore o un errore di guida.
L’incidente riporta drammaticamente l’attenzione sulla pericolosità di alcuni tratti della statale Appia, spesso teatro di sinistri anche gravi, soprattutto nelle ore notturne.
Napoli – La Campania si prepara a due giornate di forte instabilità atmosferica. La Protezione… Leggi tutto
Napoli - Questa mattina, il cortile monumentale della Caserma Salvo D’Acquisto, sede della Legione Carabinieri… Leggi tutto
Un gesto silenzioso ma potente che squarcia il velo dell'indifferenza. Medici, infermieri e personale di… Leggi tutto
Napoli- La zona di Porta Capuana, in maniera particolare di notte, si conferma essere una… Leggi tutto
Napoli – Violenza al centro storico: giovane aggredito per rubargli il cellulare. Ennesimo episodio di… Leggi tutto
Milano– Non si placa la rabbia della famiglia Tramontano a più di due anni dall’omicidio… Leggi tutto