Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo dalla Polizia di Stato a Scampia.
Gli agenti del Commissariato locale hanno arrestato un 40enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, dopo averlo sorpreso in possesso di una considerevole quantità di cocaina e di una grossa somma di denaro.
La dinamica dell'arresto
Durante un servizio di controllo del territorio in via Vicinale Tavernola, i poliziotti hanno fermato un'auto per un controllo di routine.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
All'interno, c'erano sette involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 800 grammi, e 5mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Un colpo al traffico di droga
Per l'uomo, 40 anni e con precedenti specifici, sono scattate le manette con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'arresto e il sequestro rappresentano un duro colpo per le organizzazioni criminali che gestiscono il traffico di droga nel quartiere.
L'operazione dimostra l'efficacia dei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la criminalità e riportare la legalità sulle strade della città.
Commenti (1)
E’ stato un arresto molto importante per la lotta contro il traffico di droga in questa zona, ma spero che non sia l’ultima operazione. La Polizia deve continuare a lavorare per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, specie in quartieri difficili come Scampia.