nella foto nino de filippo noto come nino lion's
Sarno - Dopo il grave incidente stradale avvenuto lo scorso 10 agosto lungo l'autostrada A2, nei pressi di Baronissi, Nino De Filippo, noto come Nino Lion’s, ha affrontato e superato con successo il secondo intervento chirurgico.
I medici hanno rimosso gli estensori applicati inizialmente alla gamba sinistra per stabilizzare le fratture, sostituendoli con placche ortopediche che accompagneranno il lungo e delicato percorso di riabilitazione.
Il presidente del Fantacalcio Sarnese stava viaggiando in sella al suo scooter quando è stato coinvolto in un violento impatto con un’automobile. Subito soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, è stato sottoposto a un primo intervento d’emergenza, seguito da un secondo per consolidare la stabilità dell’arto lesionato.
Nonostante le fratture multiple e le ferite profonde riportate nell’incidente, Nino sta affrontando la degenza con forza, pazienza e determinazione. Le giornate scorrono lente nelle stanze d’ospedale, tra il dolore fisico e la speranza di un ritorno alla normalità.
A sostenerlo, in questi giorni difficili, c’è l'affetto costante di amici, familiari e dell’intera comunità sarnese, che continua a stargli accanto con messaggi di vicinanza e incoraggiamento. Tutti attendono il momento in cui Nino potrà finalmente tornare a casa e riprendere in mano la sua quotidianità.
N.M.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
È triste sentire di incidenti come questo, speriamo che Nino si riprenda presto. La riabilitazione può essere lunga e difficile, ma con il supporto dei suoi cari penso che ce la farà. Forza Nino!