Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La Squadra Mobile della Questura di Salerno sta indagando su una presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni.
L'episodio, ancora da chiarire in tutti i suoi aspetti, sarebbe avvenuto nella notte in una delle spiagge della città, nei pressi dell'area di Santa Teresa.
Secondo le prime informazioni, la giovane stava trascorrendo la serata in spiaggia e avrebbe fatto il bagno con un 25enne.Potrebbe interessarti
Scontro tra moto e auto sulla Bussentina: morta una coppia della provincia di Salerno
Salerno, assalto audace a sala scommesse di fronte alla caserma: due rapinatori bloccati in flagranza
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Agropoli, principio d'incendio a bordo di uno yacht di lusso: salvate 16 persone
Dopo l'accaduto, la 16enne ha sporto denuncia, dando il via alle indagini della polizia. Gli agenti sono ora al lavoro per ricostruire l'intera dinamica degli eventi, cercando di far luce su quanto successo.
La gravità del gesto, che ha come vittima una minorenne, rende la vicenda particolarmente delicata. Le forze dell'ordine stanno agendo con la massima cautela, cercando riscontri alle dichiarazioni della ragazza e raccogliendo ogni elemento utile per fare piena luce sull'accaduto e accertare le responsabilità.
Commenti (1)
E’ molto triste che succedono queste cose, specialmente a giovanni. E’ importante che la polizia fa bene il suo lavoro per scoprire la verità. Speriamo che la ragazza possa trovare il supporto di cui ha bisogno.