Lite violenta tra stranieri nel centro di Salerno
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le 2.30, nella zona di Largo Campo, quando una lite tra tre uomini nordafricani è degenerata in un’aggressione feroce.
Secondo la ricostruzione della Squadra Volante della Questura, i due arrestati, identificati come Abdul Chafek e Blhaddad Yassine, avrebbero colpito un connazionale con bottiglie di vetro, sedie recuperate in strada e persino una pietra, infliggendo ferite gravissime, tra cui tagli profondi al collo.
La scena, avvenuta nel cuore della movida, ha richiesto un intervento immediato degli agenti, che hanno bloccato i due aggressori non senza difficoltà: per loro è scattata anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona”, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto