Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le 2.30, nella zona di Largo Campo, quando una lite tra tre uomini nordafricani è degenerata in un’aggressione feroce.
Secondo la ricostruzione della Squadra Volante della Questura, i due arrestati, identificati come Abdul Chafek e Blhaddad Yassine, avrebbero colpito un connazionale con bottiglie di vetro, sedie recuperate in strada e persino una pietra, infliggendo ferite gravissime, tra cui tagli profondi al collo.Potrebbe interessarti
Salerno, le auto rubate la seconda “linea di finanziamento” del clan
Salerno, droga anche in carcere: 39 arresti. La rete di spaccio gestita dal boss detenuto
Maxi blitz a Salerno, scacco ai signori della movida: 39 misure cautelari
Salerno, incubo rifiuti in fiamme: via Clark trasformata in discarica abusiva
La scena, avvenuta nel cuore della movida, ha richiesto un intervento immediato degli agenti, che hanno bloccato i due aggressori non senza difficoltà: per loro è scattata anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona”, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
Commenti (1)
E un fatto molto brutto quello che e successo a Salerno, non capisco come possa succedere una cosa del genere in una citta tanto bella. Spero che la vittima si riprenda presto e che i colpevoli vengano puniti come si deve.