AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 23:53
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 23:53
8.3 C
Napoli

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell\'Osservatorio Vesuviano al largo del Fusaro nella zona flegrea alle 15,54 di oggi La scossa di magnitudo 2.0 preceduto da un forte boato con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8268, 14.0773 è stata segnalata ad una profondità di 3 km.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli – Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano al largo del Fusaro nella zona flegrea alle 15,54 di oggi

La scossa di magnitudo 2.0 preceduto da un forte boato con coordinate geografiche (lat, lon) 40.826814.0773 è stata segnalata ad una profondità di 3 km.

Il sisma è stata avvertito anche da parte della popolazione segue di poche ore altre due scosse registrate poco prima dell’alba di oggi di magnitudo 1.4 e 1.1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

E poi le quattro scosse registrate nella giornata di ieri con quella massima di magnitudo 2.4 registrata alle 22,57 di ieri sera tanto che i tecnici avevano aperto un allarme di sciame sismico in corso.

Evento che è stato breve e che per fortuna non ha portato conseguenze.


Fonte Verificata

Commenti (2)

È davvero allarmante vedere un aumento di attività sismica nella zona flegrea. È importante che le autorità monitorino la situazione per garantire la sicurezza dei cittadini e fornire aggiornamenti tempestivi.

Ho letto di questo terremoto e mi sembra strano che ci siano state cosi tante scosse in poco tempo. La gente dev’essere spaventata, speriamo che non ci siano danni e che tutto torni alla normalita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…