Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane di 20 anni di cui non si hanno notizie da oltre 24 ore. L’ultima volta che è stato visto, Salvatore si trovava all’interno del centro commerciale “San Domenico” ad Arco Felice, dove stava acquistando un paio di scarpe nel negozio “Offside”.
Da quel momento, il suo smartphone risulta spento e il ragazzo non ha con sé documenti di identità, rendendo ancora più difficili le ricerche.Salvatore, che vive con i nonni nel Rione Toiano ma è residente a Licola Mare, nel comune di Giugliano, è svanito nel nulla, lasciando familiari e amici in un’ansia crescente.
Dopo una notte di attesa senza esito, questa mattina i genitori si sono recati presso la stazione dei Carabinieri di Pozzuoli per sporgere denuncia e dare il via ufficiale alle indagini.Le autorità stanno setacciando la zona e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale, un punto nevralgico dei Campi Flegrei, frequentato quotidianamente da centinaia di persone.
Intanto, la famiglia ha diffuso un accorato appello, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili di collaborare con le forze dell’ordine o di contattare i numeri 3501722791 e 3501207620.
La comunità di Pozzuoli si stringe attorno ai familiari di Salvatore, nella speranza che il giovane possa essere ritrovato sano e salvo al più presto. Le indagini proseguono senza sosta, mentre si moltiplicano sui social i messaggi di solidarietà e le condivisioni dell’appello per ritrovare il 20enne.
Chiunque abbia visto Salvatore o abbia dettagli rilevanti è invitato a non esitare e a fornire il proprio contributo per risolvere questo mistero che tiene col fiato sospeso un’intera città.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 5 Agosto 2025 - 20:55

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento