Pozzuoli – È caccia aperta alla banda che nella serata di ieri ha seminato il panico a Lucrino. Tre malviventi, armati, hanno preso di mira l’hotel La Tripergola, tentando una rapina che si è trasformata in una fuga ad alta tensione.

Dopo l’irruzione, i rapinatori si sono dati alla fuga a bordo di un’auto risultata rubata. Nella corsa disperata hanno provocato un incidente frontale, travolgendo una vettura guidata da una donna. La vittima, ferita in modo serio, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Nonostante lo schianto, i tre sono riusciti a scappare, abbandonando l’auto e dileguandosi lungo i binari della Ferrovia Cumana, inseguiti dalle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia locale e polizia di Stato.

Le indagini sono in corso: l’auto utilizzata per la fuga è stata sequestrata e gli investigatori confidano di risalire all’identità della banda attraverso le tracce lasciate a bordo. Visionate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 23 Agosto 2025 - 06:30