Nella foto via Principe di Napoli dove si è concluso l'inseguimento
Napoli – Scene da film per le strade di Napoli e un inseguimento inter-forze per bloccare un’auto che non si ferma all’Alt: arrestate due persone.
E’ accaduto nel quartiere Ponticelli dove una pattuglia della guardia di finanza ha provato a bloccare un’auto con due uomini a bordo. I due non si sono fermati all’Alt, in via Carlo Miranda, il conducente alla vista dei militari ha iniziato una folle corsa per sfuggire ai controlli.
Ne è nato un lungo inseguimento nel corso del quale il guidatore ha iniziato una serie di manovre pericolose. La folle corsa si è conclusa in via Principe di Napoli dove l’auto ha impattato contro una volante del commissariato San Giovanni-Barra che è arrivata in soccorso dei finanzieri.
Ma, i due uomini a bordo dell’auto non si sono arresi e nel tentativo di scappare hanno ingaggiato una colluttazione con finanzieri, poliziotti e agenti dell’ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico e del commissariato di Ponticelli che nel frattempo erano arrivati in soccorso dei colleghi.
Alla fine le forze dell’ordine hanno avuto la meglio sui fuggitivi: si tratta di un 26enne e di un 54enne, entrambi napoletani con precedenti di polizia, anche specifici, che sono stati arrestati per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.
Dagli accertamenti eseguiti, è stato accertato che il 26enne era sprovvisto della patente di guida, poiché mai conseguita e, pertanto, gli agentii gli hanno contestato le relative sanzioni al Codice della Strada.
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto