Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di aver accoltellato la moglie.
I Carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Napoli Stella sono intervenuti in un appartamento e hanno bloccato l'uomo, che si trovava ancora in casa in evidente stato di agitazione e, verosimilmente, sotto l'effetto dell'alcol.
L'episodio è l'ultimo di una lunga serie di violenze domestiche, mai denunciate dalla donna in precedenza.Potrebbe interessarti
Napoli, trovato in giro a Scampia con numerose dosi di droga: va ai domiciliari
San Giorgio, evade da domiciliari con droga in tasca: arrestato da maresciallo libero dal servizio
Giallo a Somma Vesuviana: padre e figlio accoltellati in casa, è caccia all'aggressore
Politica&Camorra: 44 arresti, così i clan Russo e Licciardi hanno orientato il voto a Cicciano e Casamarciano
Recuperato il coltello ancora macchiato di sangue
L'arma, ancora macchiata di sangue, è stata sequestrata dai carabinieri, che hanno rinvenuto nell'abitazione anche una pistola a salve priva del tappo rosso.
Dopo aver opposto una strenua resistenza, il 52enne, incensurato e mai denunciato per le continue vessazioni, è stato portato in camera di sicurezza. L'arresto è stato convalidato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.







Commenti (1)
La notizia di questa aggressione e molto trista e fa pensare a quanto sia complicato le situazioni di violenza domestica. E’ incredibile che nessuno aveva denunciato prima, ma certi comportamenti sono difficile da affrontare.