Napoli – Un’aggressione in famiglia ha portato all’arresto di un 52enne a Napoli, accusato di aver accoltellato la moglie.
I Carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Napoli Stella sono intervenuti in un appartamento e hanno bloccato l’uomo, che si trovava ancora in casa in evidente stato di agitazione e, verosimilmente, sotto l’effetto dell’alcol.
L’episodio è l’ultimo di una lunga serie di violenze domestiche, mai denunciate dalla donna in precedenza. Pochi minuti prima dell’arrivo dei militari, l’uomo aveva colpito la moglie con un coltello a scatto, ferendola in modo profondo al braccio sinistro.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Recuperato il coltello ancora macchiato di sangue
L’arma, ancora macchiata di sangue, è stata sequestrata dai carabinieri, che hanno rinvenuto nell’abitazione anche una pistola a salve priva del tappo rosso.
Dopo aver opposto una strenua resistenza, il 52enne, incensurato e mai denunciato per le continue vessazioni, è stato portato in camera di sicurezza. L’arresto è stato convalidato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Fonte Verificata






Commenti (1)
La notizia di questa aggressione e molto trista e fa pensare a quanto sia complicato le situazioni di violenza domestica. E’ incredibile che nessuno aveva denunciato prima, ma certi comportamenti sono difficile da affrontare.