Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È successo ieri pomeriggio in via Portamedina, dove un turista è stato colpito al petto e privato della collana in oro da un uomo che, subito dopo, si è rifugiato all’interno di un palazzo.
La vittima, ancora scossa e dolorante, ha fermato una pattuglia del Commissariato Montecalvario in servizio di controllo sul territorio, raccontando l’accaduto.
Scattato l’allarme, gli agenti sono entrati nello stabile indicato e, dopo aver individuato l’appartamento dove il sospetto si era nascosto, lo hanno bloccato al termine di una colluttazione.Potrebbe interessarti
Napoli, società di logistica importava stupefacenti dalla Spagna: 5 arresti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Il fermato, un 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di due laccetti in oro, uno dei quali riconosciuto dal turista come proprio.
L’uomo è stato arrestato per rapina e lesioni personali e denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.






Commenti (1)
è veramente un fatto grave che sia successo in pieno giorno e in una zona affollata come la Pignasecca. Non si può credere che ci siano persone che agiscono in questo modo, spero che la vittima possa riprendersi presto.