Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un 30enne senegalese – già noto alle forze dell’ordine e irregolare in Italia – ha provato a fare il furbo rubando un portafogli dal tavolino di un bar.
Peccato che i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico fossero già sulle sue tracce.
Tutto è iniziato con una segnalazione alla Sala Operativa: un uomo, dopo aver afferrato il portafogli di un cliente del bar, era scappato via cercando di perdersi tra la folla.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di svignarsela, ma è stato bloccato e perquisito: in tasca aveva ancora il bottino appena rubato. Il malcapitato proprietario – che nel frattempo si era accorto del furto – ha così riavuto il suo portafogli, mentre il ladro è finito in manette.
Un episodio rapido, risolto in tempo record dalla Polizia di Stato, che conferma l’efficacia dei controlli sul territorio. Il 30enne, già pregiudicato, ora dovrà rispondere di furto e, molto probabilmente, anche della sua posizione irregolare in Italia.



















































































Commenti (1)
E un fatto strano quelo che e successo ieri pomeriggio, sembra che i ladri non capiscono che ci sono delle conseguenze per le loro azioni. La polizia fa un buon lavoro ma bisogna stare piu attenti.