AGGIORNAMENTO : 28 Gennaio 2026 - 23:31
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Gennaio 2026 - 23:31
10.9 C
Napoli

Napoli, pusher tunisino beccato dalla polizia a piazza Capuana

Napoli: un tunisino di 21 anni beccato a spacciare in centro! Arrestato per droga e resistenza. Benvenuti nel lunapark della legalità!
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino di 21 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio di ieri, durante uno dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di spaccio e detenzione abusiva di armi.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel transitare in piazza Capuana, hanno notato un rapido scambio sospetto tra due uomini: uno ha ceduto un oggetto in cambio di una banconota.

Insospettiti, i poliziotti sono intervenuti con prontezza per interrompere lo scambio. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga e ha opposto resistenza, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione.

Identificato come un cittadino tunisino irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, il 21enne è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 3 grammi, oltre a 10 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Fermato anche l’acquirente, che è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di stupefacenti ad uso personale.

Il pusher è stato infine arrestato in flagranza di reato e condotto negli uffici di polizia, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ strano come ci siano persone che vendono droga in pieno giorno, ma forse non sanno che è pericoloso e illegale. La polizia fa bene a intervenire, ma bisogna anche educare i giovani a non fare queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…