Nella foto via Luigi D'Isernia a Posillipo
Napoli – Mistero ieri sera a Posillipo, dove i carabinieri della compagnia Napoli Centro e della stazione di Posillipo sono intervenuti in via Andrea D’Isernia dopo la segnalazione del corpo senza vita di un uomo riverso sull’asfalto.
Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni, probabilmente di origine nordafricana. Al momento non è stata ancora accertata l’identità, né sono stati rinvenuti documenti che possano aiutare al riconoscimento.
Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo investigativo di Napoli con la sezione Investigazioni scientifiche, che hanno effettuato i rilievi per chiarire dinamica e cause del decesso. Non è escluso al momento nessuno scenario: dal malore improvviso a ipotesi più gravi che potrebbero emergere nelle prossime ore.
La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale, dove sarà sottoposta ad autopsia su disposizione dell’autorità giudiziaria. Solo gli esami medico-legali potranno stabilire con certezza le cause della morte.
Gli investigatori stanno lavorando anche per risalire all’identità dell’uomo, incrociando segnalazioni e banche dati. Fondamentali saranno anche le testimonianze di chi vive e lavora nella zona.
Via D’Isernia, non lontano dal lungomare e dal cuore residenziale di Posillipo, è rimasta presidiata a lungo dai carabinieri, con inevitabile curiosità e preoccupazione tra i residenti.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazione molto triste che succede in nostre citta. Non e' facile capire come possa accadere una cosa simile. Spero che le autorita possano fare il loro lavoro bene e presto trovare la verita su questo caso.