

Nella foto il mappatella beach dove è avvenuto il ritrovamento del cadavere
Napoli – sarà l’autopsia e l’inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità della macabra scoperta avvenuta all’alba sul lungomare di Napoli.
Intorno alle 6, alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un corpo senza vita sulla spiaggia pubblica comunemente chiamata “Mappatella Beach”, area molto frequentata durante la stagione estiva.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Ferdinando e le volanti dell’Upg, che hanno constatato il decesso. La vittima è un cittadino algerino di 28 anni. Dai primi rilievi non risultano segni di violenza sul corpo, ma solo l’autopsia potrà chiarire le cause della morte.
La Procura di Napoli ha affidato le indagini al commissariato San Ferdinando. Restano ancora da chiarire le circostanze che hanno portato al decesso del giovane e da quanto tempo si trovasse in acqua prima del ritrovamento.
Il musicista con la sedia, la voce e una sola idea: stare dalla parte degli… Leggi tutto
Continua l’azione dei Carabinieri a Gragnano: nell’area comune del Parco Sofia sono stati sequestrati droga… Leggi tutto
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto