Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo “business”. A Marcianise un 24enne è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale, che hanno fatto irruzione nella sua abitazione ieri sera, trovando un consistente quantitativo di crack e cocaina. La droga era nascosta con cura tra alcune pertinenze dell’abitazione, nascosta fra pezzi di legno e già suddivisa in dosi pronte per la vendita.
L’operazione è partita a seguito di continue segnalazioni dei residenti, insospettiti dal costante via vai di scooter e individui a ogni ora del giorno e della notte. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno subito notato l’attività sospetta e, dopo aver osservato alcuni movimenti equivoci, hanno deciso di procedere con una perquisizione. La droga era ben nascosta, ma non abbastanza da sfuggire agli occhi esperti dei carabinieri: cocaina, crack e tutto l’occorrente per il confezionamento erano lì, a pochi metri dal salotto.
Il giovane, che evidentemente considerava i domiciliari come una “comodità” per gestire meglio i suoi traffici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove l’unica porta che vedrà aprirsi sarà quella della cella.
Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 5 Agosto 2025 - 16:45

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
Lascia un commento