Automobilista fugge dopo aver investito un sedicenne
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest dopo aver investito un sedicenne in scooter, lasciandolo ferito sull’asfalto nella notte.
Il grave episodio è avvenuto sulla Strada Regionale 82 Valle del Liri, in località Scaffa di Arpino, in provincia di Frosinone.Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il giovane, che stava rientrando a casa con alcuni amici, è stato travolto da un’auto in transito, che lo ha scaraventato a terra con violenza.
Il conducente, anziché fermarsi a prestare soccorso, è fuggito, abbandonando il ragazzo ferito. Sono stati gli amici della vittima a dare l’allarme, permettendo l’intervento dei sanitari del 118. Il sedicenne, trasportato d’urgenza all’ospedale di Sora, ha ricevuto numerosi punti di sutura per le ferite riportate. Grazie a un’indagine lampo, i Carabinieri hanno rintracciato il responsabile poche ore dopo in via Napoli, a Isola del Liri.
L’uomo, accusato di omissione di soccorso e di aver rifiutato l’alcoltest, ora rischia pesanti conseguenze penali. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità, mentre la comunità di Arpino resta scossa dall’ennesimo episodio di pirateria stradale.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto