Napoli- E’ gravissimo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stamane lungo l’autostrada Napoli-Salerno in direzione Sud. Due morti e cinque feriti di cui due in gravi condizioni.
L’incidente si è verificato nei pressi dell’uscita di Portici. C’è stato un violento impatto tra due auto, forse dovuta a una distrazione alla guida. L’alta velocità su quel tratto autostradale ha fatto si che l’auto che ha effettuato il tamponamento è letteralmente volata in alto.
Gli automobilisti che seguivano pensavano di trovarsi di fronte a una scena da film. E invece era la triste realtà. Sul posto numerose ambulanza insieme con vigili del fuoco, polizia stradale e altre forze dell’ordine.
Traffico paralizzato, C’è voluto tempo per estrarre i feriti dalle lamiere contorte della seconda auto. Il bilancio è tragico: due morti e due feriti gravi, uno trasportato al Cardarelli mentre il secondo all’ospedale del Mare. Gli altri tre hanno riportato ferite più lievi.
Sarà ora l’inchiesta a stabilire cause e responsabilità intanto negli ospedali si lotta contro il tempo per salvare la vita ai due feriti gravi
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 31 Agosto 2025 - 09:29
Commenti (1)
E’ davvero un brutto incidente che è successo stamane, non si può credere che ci siano stati due morti e cinque feriti. Spero che le indagini chiariscano cosa è successo per evitare altri incidenti simili in futuro.