Frattaminore - Tragedia sfiorata nella notte a Frattaminore dove un 'auto con a bordo due ragazze si è schiantata. contro la saracinesca di un'agenzia per l'impiego in via Antonio Gramsci.
le due ragazze, sono state estratte vive dalla lamiere sono con ferite non gravi grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Poi sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
La conducente dell'auto è stata sottoposta a tutti i test necessari per veificare se fosse idonea alla guida al momento dell'impatto. sarà ora l'inchiesta dei carabinieri a stabilire le cause dell'incidente e se vi sono altri veicoli coinvolti.












































































Commenti (2)
Sì, davvero strano e preoccupante. Le indagini devono chiarire se ci siano altre responsabilità o fattori che hanno contribuito all’incidente. Spero che le ragazze si riprendano presto.
E’ strano che due ragazze possano avere un incidente così grave e uscire quasi illese. La cosa più importante è che sono state portate in ospedale per controlli, ma non capisco come possa essere successo.