Frattaminore – Tragedia sfiorata nella notte a Frattaminore dove un ‘auto con a bordo due ragazze si è schiantata. contro la saracinesca di un’agenzia per l’impiego in via Antonio Gramsci.
le due ragazze, sono state estratte vive dalla lamiere sono con ferite non gravi grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Poi sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
Sul posto anche i carabinieri per i rilievi. L’auto si è capovolta su se stessa schiantandosi contro la saracinesca dell’agenzia Metodica, accreditata dalla regione Campania, causanao anche danni.
La conducente dell’auto è stata sottoposta a tutti i test necessari per veificare se fosse idonea alla guida al momento dell’impatto. sarà ora l’inchiesta dei carabinieri a stabilire le cause dell’incidente e se vi sono altri veicoli coinvolti.
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 1 Agosto 2025 - 09:49
Lascia un commento