Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a incantare il pubblico con il suo tour "Fiorella Sinfonica - Live con orchestra", che nelle prossime settimane farà tappa in quattro location d'eccezione in Campania.
Si parte il 13 agosto all'Arena dei Pini di Baia Domizia (Caserta), per proseguire il 14 agosto nella splendida cornice di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate (Salerno). Il 18 agosto sarà la volta dell'Arena Negombo a Ischia, mentre il 25 agosto la cantautrice romana chiuderà il mini-tour campano in Piazza Cardinal Pacca a Benevento, nell'ambito della rassegna Benevento Città Spettacolo.
Accompagnata dall'Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura, diretta dal maestro Rocco De Bernardis, Fiorella Mannoia proporrà un viaggio musicale tra i suoi grandi successi, riarrangiati in chiave sinfonica, senza dimenticare i brani del suo ultimo album, "Disobbedire", uscito lo scorso novembre.Potrebbe interessarti
Geolier si prepara a conquistare l’inverno con "081": il nuovo singolo disponibile dal 5 dicembre
Sanremo 2026, Carlo Conti cala il jolly: 30 Big in gara, Napoli e la Campania protagonisti all'Ariston
E' morta Ornella Vanoni: aveva 91 anni , icona della musica italiana che ha segnato generazioni
È morto Peppe Vessicchio, il maestro che ha fatto cantare l’Italia
Un disco che, tra melodie intense e testi impegnati, conferma l'artista come una delle voci più autorevoli della musica italiana, capace di coniugare arte e impegno sociale.
Un'occasione da non perdere per gli appassionati, che potranno immergersi nell'universo poetico e musicale di un'artista che non smette di emozionare.











































































Commenti (2)
Io sono molto curiosa di vedere questo tour di Fiorella Mannoia, ma mi chiedo se le location siano adeguate per un concerto con orchestra. Spero che il pubblico si diverta e che il tutto sia ben organizzato.
Io trovo che Fiorella Mannoia è una cantate molto brava, pero a volte i suoi testi sono un po’ difficile da capire. Mi piacerebbe sapere di piu sul suo ultimo album e come si evolve la sua musica.